Sezione del sito contenente un elenco di link a portali esterni

Trentino Pedala

• Il Comune di Calliano ha aderito al Cicloconcorso "Trentino pedala" con lo scopo di incoraggiare tutti ti cittadini ad utilizzare la bicicletta. Registrate i vostri chilometri sul sito www.trentinopedala.tn.it o attraverso l'APP "Trentino pedala", partecipando all'estrazione finale dei premi in palio.

EDIZIONE 2017 - APERTE LE REGISTRAZIONI DEI KM EFFETTUATI, DAL 15 MARZO AL 15 SETTEMBRE!!

Per informazioni: http://www.trentinopedala.tn.it/

Family Card

• Un'opportunità importante per le famiglie trentine, che offre tariffe agevolate per viaggiare sui mezzi pubblici provinciali e per visitare le strutture museali del Trentino pagando un solo biglietto per nucleo famigliare composto da uno o due adulti e almeno un figlio minorenne.

VAI AL SITO

Pagina pubblicata Venerdì, 29 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Agosto 2014