COLONIA ESTIVA "MARIA GORETTI" DI VOLANO - MODULI ISCRIZIONE

La proposta, organizzata dall’Associazione “Oratorio don Italo Morghen”, è rivolta ai bambini e ragazzi delle nostre comunità frequentati la scuola primaria e secondaria di primo grado, e si svolgerà da lunedì 17 giugno a venerdì 19 luglio, con programmazione settimanale da lunedì a venerdì dalle 7.40  alle 18.00.

diurnavolano@gmail.com .

La modulistica per l’iscrizione è disponibile presso gli sportelli comunali o scaricabili tramite i siti internet delle nostre Amministrazioni comunali. Il primo termine di iscrizione è  venerdì 31 maggio 2019 presentando la modulistica richiesta ed il bonifico del 50% della quota di frequenza, dopo tale termine le domande saranno raccolte in base alla disponibilità di posti.  Per fini assicurativi è richiesta l’adesione all’Associazione “Oratorio don Italo Morghen” tramite modulo, disponibile nelle modalità sopra indicate, ed il versamento della quota di 5€.

Quota di partecipazione per i residenti nei Comuni di

Besenello, Calliano, Nomi e Volano                                               95€

Ridotta dal secondo figlio iscritto                                                             65 €

Quota di partecipazione intera                                                     125€