COLONIA ESTIVA "ESTATE BAMBINI 2019"

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30, quest’anno per la durata di 4 settimane, ovvero dal 08 luglio al 02 agosto 2019.

ESTATE BAMBINI 2019”.

Come tutti gli anni, il Comune di Calliano organizza questa opportunità per i bambini dai 3 ai 7 anni ( frequentanti i tre anni di scuola d’infanzia ed il primo anno della scuola primaria) che si svolgerà presso la bella struttura della Scuola dell’Infanzia “Pasquali – Matite Colorate” di Calliano.

La gestione è stata affidata alla Cooperativa Sociale “Villa Maria” di Calliano, cooperativa già operante nel settore educativo su più fronti e presente sul nostro territorio.

Le iscrizioni verranno gestite dall’ente gestore, nelle modalità e termini che verranno indicati nella serata informativa. Anche per chi può usufruire dei Buoni di Servizio, dovrà iscriversi e concordare quanto necessario con l’ente gestore. Importante quindi la presenza alla serata informativa.

QUOTE DI ISCRIZIONE

Residenti nel Comune di Calliano :

100,00 €  a settimana – tariffa agevolata per intervento del comune.

160 € a settimana per i non residenti

Sconto del 15% sull’iscrizione dal secondo figlio in poi, in situazione di compresenza con il primo figlio.

Pagina pubblicata Venerdì, 03 Maggio 2019 - Ultima modifica: Venerdì, 17 Maggio 2019