Sezione dedicata a tutti gli avvisi e le news del Comune

• Avviso di modifica del luogo di svolgimento della prova pratica di arte e mestiere fase due ed elenco aspiranti con orario di convocazione. Concorso pubblico unico per esami per la copertura di n. 2 posti di operaio qualificato nei vari mestieri categoria B - livello base - 1^ posizione retributiva di cui n. 1 posto presso il comune di Calliano, a tempo pieno e indeterminato e n. 1 presso il Comune di Nomi, a tempo pieno e indeterminato.

Scarica la mappa e visualizza l'elenco aspiranti con orario convocazione

• Scarica il file (File application/pdf 115,15 kB)
  • 17/01/2020

Elenco Ammessi alla prova pratica. Concorso pubblico unico per esami per n. 2 operai qualificati

• Elenco Ammessi alla prova pratica. Concorso pubblico unico per esami per la copertura di n. 2 posti di operaio qualificato nei vari mestieri categoria B - livello base - 1^ posizione retributiva di cui n. 1 posto presso il comune di Calliano, a tempo pieno e indeterminato e n. 1 presso il Comune di Nomi, a tempo pieno e indeterminato.

• 10/01/2020

Calendario delle prove d'esame concorso operaio comunale

• Avviso relativo al calendario delle prove di esame del concorso per i candidati ammessi o ammessi con riserva allo stesso.
    Concorso pubblico unico per esami per la copertura di n. 2 (due) posti di operaio qualificato nei vari mestieri categoria B - livello base - 1^ posizione retributiva di cui n. 1 (uno) posto presso il comune di Calliano, a tempo pieno e indeterminato e n. 1 (uno) presso il Comune di Nomi, a tempo pieno e indeterminato.

• Scarica il file (File application/pdf 121,36 kB)
  • 19/12/2019

Ufficio del Difensore Civico

• Calendario 2020

Recapito presso la Comunità della Vallagarina, Via Tommaseo, 5 Rovereto

• 13/12/2019

AVVISO INTERVENTO 19 PER L'ANNO 2020

• I lavoratori interessati ad una occupazione temporanea con l'avvio dell'anno 2020, in progetti per l'accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili (intervento 19), promossi da Enti Locali e dalle APSP, devono recarsi presso gli uffici dei patronati presenti sul territorio provinciale dal 15 Novembre 2019 al 17 Gennaio 2020, per compilare l'apposito modulo di domanda.

• 08/11/2019

Campagna protezione zanzare

Pubblicato il: Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Venerdì, 17 Maggio 2019