Seguici su

Vai menu di sezione

Cantiere Comunale

Cantiere Comunale

Rientrano nei compiti del Cantiere Comunale tutte quelle attività che la legge, lo statuto, i regolamenti e gli atti di organizzazione interna attribuiscono alla sua competenza.

 In particolare il cantiere comunale è competente in materia di spargimento sale ed interventi in caso di neve sulla viabilità comunale; riguardo ad interventi di manutenzione di vario genere da effettuare in economia su stabili, parchi e giardini, strade e quant’altro necessario e richiesto; svuotamento cestini dei rifiuti e pulizia strade; sfalci erba e piantumazione con cura del verde comunale; gestione del CRM; collaborazione con le associazioni comunali in caso di feste e manifestazioni organizzate od in collaborazione ovvero con il patrocinio del Comune, e quant’altro richiesto ed indicato dalla Giunta o dal Segretario comunale.

 Coordina ed implementa l’Intervento 19 nelle varie annualità per le 2 unità messe a disposizione nonché eventuale ulteriore personale in convenzione con il Tribunale.

 Collabora con l’Ufficio Ragioneria per quanto attiene richieste di acquisti per il cantiere comunale e relativa copertura finanziaria.

 Collabora e supporta inoltre i vari uffici comunali in caso di necessità e richiesta per quanto di competenza.

Contatti
Sede:
Calliano (TN)
Indirizzo:
Via Degasperi
CAP:
38060
Competenze

Orari:  
 lunedì 8.00 – 12.00 .. 13.00 – 17.00
 martedì, mercoledì, giovedì,venerdì 8.00 – 12.00 .. 13.00 – 16.00

Posizione nell'organigramma

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Mercoledì, 19 Febbraio 2014 - Ultima modifica: Giovedì, 27 Febbraio 2014
torna all'inizio del contenuto