Home » Comune » Comunicazione » Link utili » Trentino Pedala

Trentino Pedala - Cicloconcorso Trentino

di Mercoledì, 15 Marzo 2017

Il Comune di Calliano ha aderito al Cicloconcorso "Trentino pedala" con lo scopo di incoraggiare tutti ti cittadini ad utilizzare la bicicletta. Registrate i vostri chilometri sul sito www.trentinopedala.tn.it o attraverso l'APP "Trentino pedala", partecipando all'estrazione finale dei premi in palio.

EDIZIONE 2017 - APERTE LE REGISTRAZIONI DEI KM EFFETTUATI, DAL 15 MARZO AL 15 SETTEMBRE!!

Per informazioni: http://www.trentinopedala.tn.it/

Dal 15 marzo al 15 settembre 2017 si svolgerà la seconda edizione del cicloconcorso provinciale "Trentino pedala". Tutte le imprese, associazioni, comuni, parchi e scuole del Trentino possono partecipare, invitando i propri collaboratori, cittadini e membri a pedalare!
I partecipanti del cicloconcorso "Trentino pedala" sono esortati ad utilizzare la bicicletta in particolar modo per i percorsi di tutti i giorni. L'importante è partecipare: la velocità e le prestazioni sportive non contano! Con almeno 100 km percorsi nel periodo del cicloconcorso, per motivi di lavoro o nel tempo libero, si partecipa all'estrazione dei fantastici premi in palio.

"Attraverso il cicloconcorso "Trentino pedala" vogliamo contribuire a trasmettere il messaggio che andare in bicicletta porta con sé molteplici vantaggi: riduce l’inquinamento, migliora l’ambiente e soprattutto fa stare bene, da un punto di vista fisico, i cittadini. È un messaggio che rivolgiamo a tutte le fasce d’età - dai più piccoli agli adulti – e nei contesti più diversi, scuole, aziende, comuni, associazioni."
Mauro Gilmozzi
Assessore provinciale alle infrastrutture e all’ambiente