Sezione dedicata a tutti gli avvisi e le news del Comune

GENERAZIONI DI SOGNI - FILM DOCUMENTARIO

• VENERDì 29 MARZO - ORE 20.30 PRESSO IL MUNICIPIO DI CALLIANO

Il film documentario GENERAZIONI DI SOGNI racconta un percorso laboratoriale sul tema delle Pari Opportunità svolto nel 2018 che ha coinvolto quattordici adolescenti della Comunità Alto Garda e Ledro come protagonisti attivi di una serie di videointerviste.
    Il soggetto del film sono nove storie di donne e uomini dai diciotto ai novant’anni, che narrano i loro sogni personali, le loro aspirazioni, i percorsi di autorealizzazione, con particolare riferimento alle differenze di genere e al ruolo degli stereotipi in epoche diverse.

• Scarica il file (File application/pdf 703,79 kB)
  • 25/03/2019

FAVOLE A MERENDA - LETTURE ANIMATE IN BIBLIOTECA

Avviso importante rivolto ai detentori di armi

UFFICIO DEL DIFENSORE CIVICO GARANTE DEI MINORI

• Si trasmette il calendario 2019 dell'ufficio del difensore civico - garante dei minori

Comunità della Vallagarina - Via Tommaseo 5 Rovereto

Per date, orari e altre info:

• 08/11/2018

Carta identità elettronica (CIE)

• Dal 1 Aprile 2018 il Comune di Calliano emetterà solo carte d'identità elettroniche.

Per vedere procedure, tempi e costi leggi il file PDF allegato.

• 01/08/2018

INIDIRIZZI E-MAIL MODIFICATI

112 Numero Unico per le Emergenze

• Si comunica alla popolazione che è attivo il 112, Nuovo Numero Unico per le Emergenze.

Per chi possiede uno smartphone è possibile scaricare gratuitamente l'App "WhereareU" dove si ha la possibilità attraverso questa applicazione di contattare le Forze dell'ordine, Vigili del Fuoco e Soccorso sanitario dove si verrà messi direttamnte in contatto con la Centrale Unica di risposta 112 a Trento.

L'App rileva la tua posizione tramite GPS e al momento della chiamata, invia i dati tramite rete dati e/o se non disponibile sms.

Quando non puoi parlare l'App ti consente di effettuare una chiamata silenziosa, con appositi pulsanti puoi segnalare il tipo di soccorso necessario.

• 13/11/2017

AVVISO FATTURAZIONE ELETTRONICA

• Si avvisano tutti i fornitori che il D.M. 55 dd. 03.04.2013 ha introdotto dal 31.03.2015 l'OBBLIGO di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione. Pertanto non potranno più essere accettate fatture che non siano trasmesse in formato elettronico.

Al fine di recapitare correttamente la fattura elettronica è necessario indicare nel Sistema di Interscambio il CODICE UNIVOCO.

Per il Comune di Calliano il Codice Univoco è il seguente: UF3QP3

• 16/03/2015
Pagina pubblicata Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Giovedì, 14 Febbraio 2019