Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News

di Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Martedì, 26 Maggio 2015

Sezione dedicata a tutti gli avvisi e le news del Comune

di Mercoledì, 11 Luglio 2018

Prosegue il ciclo espositivo "Le quattro stagioni", promosso dall'Assessore alla Cultura.

Per tutta la stagione estiva, espone presso l’atrio di Palazzo A. de Valentini – sede Municipio – l’artista Elena Ondertoller.

Maggiori informazioni: http://www.comune.calliano.tn.it/Aree-tematiche/Biblioteca-Comunale-e-Attivita-Culturali/Attivita-ed-eventi/LE-QUATTRO-STAGIONI-Esposizioni-artistiche

Un sentito ringraziamento a quanti hanno dimostrato interesse, attenzione e apprezzamento per questa nuova proposta culturale.

L'Assessore alla cultura  Mattia Romani

di Martedì, 10 Luglio 2018

Si comunica che nei mesi di LUGLIO e AGOSTO gli sportelli periferici sul territorio del Servizio Tributi e Tariffe sono SOSPESI.

Sarà garantita l'apertura al pubblico presso l'Ufficio di Rovereto, via Tartarotti, n° 7 - Comunità della Vallagarina nei seguenti orari:

Dal Lunedì al Venerdì  dalle 08.30 alle 12.00

Il Giovedì anche il pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00

di Lunedì, 09 Luglio 2018

Si comunica che dal 16 al 27 Luglio 2018 l'UFFICIO ANAGRAFE sarà aperto nei seguenti orari:

LUNEDI'       14:00 - 18:00

MERCOLEDI' 09:00 - 12:00

di Giovedì, 21 Giugno 2018

La domanda va presentata congiuntamente dall'inquilino e dal proprietario dell'alloggio a partire dal 2 maggio fino al 5 ottobre 2018 presso gli uffici della Comunità della Vallagarina.

di Martedì, 12 Giugno 2018

Apertura presentazione domande per le ammissioni al servizio per il mese di GENNAIO 2019. Le domande dovranno essere presentate entro il 31 ottobre 2018.

Di seguito la modulistica da consegnare presso l'ufficio segreteria al primo piano

Alla presente documentazione deve essere allegata la dichiarazione ICEF anno 2018.

di Venerdì, 27 Aprile 2018

Dal giorno 26 Aprile 2016 è stato siglato un accordo tra la Provincia Autonoma di Trento e il Consorzio dei Comuni Trentini che impegna entrambi i soggetti ad attuare una strategia condivisa , volta all'acquisizione di nuove risorse, sensibilizzando i contribuenti che fino ad oggi non l'hanno ancora fatto, a destinare il loro 5x1000 a favore dell'Associazionismo o del proprio Comune.

Nell'accordo i firmatari si impegnano inoltre a favorire l'utilizzo per i lavori socialmente utili delle risorse che i contribuenti Trentini decideranno di destinare al proprio Comune di residenza.

di Martedì, 03 Aprile 2018

Dal 1 Aprile 2018 il Comune di Calliano emetterà solo carte d'identità elettroniche.

Per vedere procedure, tempi e costi leggi il file PDF allegato.

di Lunedì, 19 Marzo 2018

Nuova esposizione " Femme "

di Alessia Todeschi

Sculture in marmo e terracotta

Visitabile dal 19 Marzo durante l'orario di apertura del Comune

di Lunedì, 13 Novembre 2017

Si comunica alla popolazione che è attivo il 112, Nuovo Numero Unico per le Emergenze.

Per chi possiede uno smartphone è possibile scaricare gratuitamente l'App "WhereareU" dove si ha la possibilità attraverso questa applicazione di contattare le Forze dell'ordine, Vigili del Fuoco e Soccorso sanitario dove si verrà messi direttamnte in contatto con la Centrale Unica di risposta 112 a Trento.

L'App rileva la tua posizione tramite GPS e al momento della chiamata, invia i dati tramite rete dati e/o se non disponibile sms.

Quando non puoi parlare l'App ti consente di effettuare una chiamata silenziosa, con appositi pulsanti puoi segnalare il tipo di soccorso necessario.

di Lunedì, 16 Marzo 2015

Si avvisano tutti i fornitori che il D.M. 55 dd. 03.04.2013 ha introdotto dal 31.03.2015 l'OBBLIGO di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione. Pertanto non potranno più essere accettate fatture che non siano trasmesse in formato elettronico.

Al fine di recapitare correttamente la fattura elettronica è necessario indicare nel Sistema di Interscambio il CODICE UNIVOCO.

Per il Comune di Calliano il Codice Univoco è il seguente: UF3QP3