Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News

di Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Martedì, 26 Maggio 2015

Sezione dedicata a tutti gli avvisi e le news del Comune

di Martedì, 24 Aprile 2018

Sabato 4 Maggio 2018 dalle 17:30

Besenello, Sede Giovanile Besello

Via Castelbeseno

Per info: https://www.facebook.com/bradipodelicius/

di Giovedì, 19 Aprile 2018

Un contributo concreto alle famiglie per " LO SPORT PER TUTTI"

Iscrizioni entro il 15 Giugno 2018

di Giovedì, 19 Aprile 2018

Si comunica che nei giorni VENERDI' 20 APRILE e VENERDI' 25 MAGGIO 2018 l'Ufficio Anagrafe sarà chiuso per CORSO D'AGGIORNAMENTO.

di Mercoledì, 18 Aprile 2018

Si comunica che il giorno Lunedi' 30 Aprile 2018 gli Uffici Comunali resteranno chiusi per ponte.

di Giovedì, 05 Aprile 2018

Si comunicano le date e gli orari dell'ufficio tributi per il mese di Aprile

di Giovedì, 05 Aprile 2018

Venerdì 13 Aprile 2018 ci sarà la presentazione del progetto per la Colonia Estiva Diurna per l'estate 2018.

La proposta è organizzata dall'associazione "NOI Don Italo Morghen" ed è rivolta ai bambini/ragazzi nati dal 2004 al 2011.

Le attività si svolgeranno da Lunedi 18 Giugno per 5 settimane per terminare Venerdi 20 Luglio 2018.

Le iscrizioni dovranno prevenire entro Venerdi 25 Maggio 2018.

Per quote, moduli d'iscrizione, costi e attività che verranno svolte leggere i file PDF qui sotto

di Mercoledì, 04 Aprile 2018

Si comunica che il giorno 27 aprile 2018 scade il termine per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio di asilo nido comunale.

Per la presentazione delle domande si prega di compilare i moduli sottoriportati e consegnarli al primo piano Ufficio Ragioneria con allegata la dichiarazione ICEF anno 2017.

di Martedì, 03 Aprile 2018

Dal 1 Aprile 2018 il Comune di Calliano emetterà solo carte d'identità elettroniche.

Per vedere procedure, tempi e costi leggi il file PDF allegato.

di Martedì, 20 Marzo 2018

Il Sindaco rende noto che è depositata in libera visione al pubblico per la durata di 60 giorni a decorrere dal 20 marzo 2018 la Variante al PRG I^ adozione.

di Lunedì, 19 Marzo 2018

Nuova esposizione " Femme "

di Alessia Todeschi

Sculture in marmo e terracotta

Visitabile dal 19 Marzo durante l'orario di apertura del Comune

di Giovedì, 15 Marzo 2018

Si comunica che, in occasione della festività del 1° Maggio 2018 non verrà svolto alcun servizio di raccolta dei rifiuti.

La raccolta delle varie tipologie di rifiuto, programmate come da calendario in questa data, verrà posticipata al turno successivo.

di Venerdì, 15 Dicembre 2017

Per contemperare fenomeni di abbandono e mancata coltivazione dei fondi e per facilitare l'avviamento di nuove imprese agricole, la Provincia con delibera n.303 dd. 23 febbraio 2017 ha approvato i criteri attuativi al fine di raccogliere i dati necessari per istituire la "Banca della Terra".
La modulistica é disponibile qui: http://www.trentinoagricoltura.it/Trentino-Agricoltura/Banca-della-Terra/Modulistica

di Lunedì, 13 Novembre 2017

Si comunica alla popolazione che è attivo il 112, Nuovo Numero Unico per le Emergenze.

Per chi possiede uno smartphone è possibile scaricare gratuitamente l'App "WhereareU" dove si ha la possibilità attraverso questa applicazione di contattare le Forze dell'ordine, Vigili del Fuoco e Soccorso sanitario dove si verrà messi direttamnte in contatto con la Centrale Unica di risposta 112 a Trento.

L'App rileva la tua posizione tramite GPS e al momento della chiamata, invia i dati tramite rete dati e/o se non disponibile sms.

Quando non puoi parlare l'App ti consente di effettuare una chiamata silenziosa, con appositi pulsanti puoi segnalare il tipo di soccorso necessario.

di Martedì, 26 Settembre 2017

Riprende anche quest'anno il servizio comunale di aiuto compiti "COMPITI...AMO!"

ISCRIZIONI ENTRO VENERDì 29 SETTEMBRE 2017  CONSEGNANDO IL MODULO,  CHE TROVATE IN ALLEGATO,

PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE O INVIANDOLO VIA MAIL A mattia.romani@comune.calliano.tn.it

Oppure consegnandolo direttamente al primo incontro di frequenza

di Lunedì, 16 Marzo 2015

Si avvisano tutti i fornitori che il D.M. 55 dd. 03.04.2013 ha introdotto dal 31.03.2015 l'OBBLIGO di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione. Pertanto non potranno più essere accettate fatture che non siano trasmesse in formato elettronico.

Al fine di recapitare correttamente la fattura elettronica è necessario indicare nel Sistema di Interscambio il CODICE UNIVOCO.

Per il Comune di Calliano il Codice Univoco è il seguente: UF3QP3