Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News

di Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Martedì, 26 Maggio 2015

Sezione dedicata a tutti gli avvisi e le news del Comune

Le amministrazioni comunali di Besenello e di Calliano

invitano la popolazione al concerto

A NEW DANGEROUS TRAVEL

di Alioth Brass Quintet e Blue Saxophone & Wind Ensemble

due gruppi unici uniti in un concerto entusiasmante con prime esecuzioni assolute!

in Aula Magna della scuola elementare di Besenello (entrata sul retro)

sabato 19 Gennaio 2019 ore 20.30

INGRESSO LIBERO

Il concerto è dedicato a Stefano Grott, pianista straordinario che insegnò a Besenello dal 1985 al 1999, grande musicista e promotore musicale, fondatore della scuola musicale “Il Simposio Armonico”.

di Venerdì, 18 Gennaio 2019

AL VIA IL BANDO PER LA RACCOLTA DI IDEE E PROGETTI CHE ARRIVANO DAL MONDO GIOVANILE , PER IL MONDO GIOVANILE!

Sei un giovane e hai idee o progetti in mente e non sai come realizzarle?

Sei una associazione e vuoi proporre qualcosa di nuovo ai giovani della nostra zona??

CONTATTA IL PIANO GIOVANI DELL'ALTA VALLAGARINA!

HAI TEMPO FINO AL 6 MARZO!

Programma della Celebrazione:

Ore 10.00 Ritrovo davanti alla Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo a Calliano

Ore 10.30 S. Messa presso la Chiesa di San Lorenzo. Al termine bacio della Reliquia del Beato Carlo

Ore 11.15 A seguire la S. Messa sfilata fino al Monumento davanti alla ex Stazione dei treni con commemorazione e deposizione Corona

TUTTA LA POPOLAZIONE E' INVITATA

di Lunedì, 14 Gennaio 2019

Mostra di Stampe d’Epoca “Le Sacre Scritture”, esposizioni di antiche stampe del 1816 rappresentanti scene dell’Antico Testamento.

La mostra è curata da Costantino Bernardini e Marcello Bisti.

L’inaugurazione è VENERDì 18 GENNAIO ad ore 18.00 presso la Chiesetta SS. Fabiano e Sebastiano.

Apertura Sabato 19 e Domenica  gennaio dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00

L'assessore alla Cultura Mattia Romani

di Giovedì, 08 Novembre 2018

Si trasmette il calendario 2019 dell'ufficio del difensore civico - garante dei minori

Comunità della Vallagarina - Via Tommaseo 5 Rovereto

Per date, orari e altre info:

di Lunedì, 29 Ottobre 2018

INFORMAZIONE IMPORTANTE
CHIUSURA SCUOLE

Domani, martedì 30 ottobre 2018, tutte le scuole di ordine e grado della Provincia Autonoma di Trento saranno chiuse per la situazione meteo

di Mercoledì, 01 Agosto 2018

Dal 1 Aprile 2018 il Comune di Calliano emetterà solo carte d'identità elettroniche.

Per vedere procedure, tempi e costi leggi il file PDF allegato.

di Martedì, 24 Luglio 2018

Si comunicano i nuovi indirizzi e-mail degli uffici Comunali di Calliano

Comune di Calliano:           calliano@comune.calliano.tn.it

Ufficio Anagrafe:               anagrafe@comune.calliano.tn.it

Ufficio ragioneria:              ragioneria@comune.calliano.tn.it

Ufficio personale:              personale@comune.calliano.tn.it

Segretario Comunale:         segretario@comune.calliano.tn.it

Ufficio edilizia pubblica:      patrimonio@comune.calliano.tn.it

Ufficio edilizia privata:       edilizia@comune.calliano.tn.it

di Lunedì, 13 Novembre 2017

Si comunica alla popolazione che è attivo il 112, Nuovo Numero Unico per le Emergenze.

Per chi possiede uno smartphone è possibile scaricare gratuitamente l'App "WhereareU" dove si ha la possibilità attraverso questa applicazione di contattare le Forze dell'ordine, Vigili del Fuoco e Soccorso sanitario dove si verrà messi direttamnte in contatto con la Centrale Unica di risposta 112 a Trento.

L'App rileva la tua posizione tramite GPS e al momento della chiamata, invia i dati tramite rete dati e/o se non disponibile sms.

Quando non puoi parlare l'App ti consente di effettuare una chiamata silenziosa, con appositi pulsanti puoi segnalare il tipo di soccorso necessario.

di Lunedì, 16 Marzo 2015

Si avvisano tutti i fornitori che il D.M. 55 dd. 03.04.2013 ha introdotto dal 31.03.2015 l'OBBLIGO di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione. Pertanto non potranno più essere accettate fatture che non siano trasmesse in formato elettronico.

Al fine di recapitare correttamente la fattura elettronica è necessario indicare nel Sistema di Interscambio il CODICE UNIVOCO.

Per il Comune di Calliano il Codice Univoco è il seguente: UF3QP3