Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News

di Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Martedì, 26 Maggio 2015

Sezione dedicata a tutti gli avvisi e le news del Comune

di Venerdì, 21 Settembre 2018

Domenica 30 Settembre 2018

Dalle Campagne al fiume adige passeggiando per la Vallagarina

Chiusura iscrizioni Venerdì 28 Settembre 2018

Orari, costi e percorso nel PDF in decrizione

di Giovedì, 13 Settembre 2018

Si comunicano gli orari dell'ufficio Elettorale durante il periodo delle elezioni per la presentazione delle candidature

di Giovedì, 13 Settembre 2018

L'assessorato alla Cultura con la collaborazione della Biblioteca Pubblica Comunale

Curatrice e lettrice Luisa Dansi

Biblioteca Pubblica Comunale di Calliano

Giovedì 20 Settembre 2018 - ore16.15 - STORIE DI ANIMALI E AMICIZIA

Giovedì 18 Ottobre 2018 - ore16.15 - STORIE DI STREGHE E ALTRI PERSONAGGI STRANI

Giovedì 15 Novembre 2018 - ore16.15 - STORIE DI CORAGGIO

Giovedì 06 Dicembre 2018 - ore16.15 - STORIE DI NATALE

di Mercoledì, 29 Agosto 2018

Graduatoria finale degli idonei - Selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale
con la qualifica di operatore d'appoggio cat. A livello unico - 1^ posizione retributiva presso la Scuola dell'Infanzia di Calliano.

di Martedì, 28 Agosto 2018

Si comunicano le date dell'Ufficio Tributi e Tariffe del mese di SETTEMBRE 2018

di Mercoledì, 01 Agosto 2018

Dal 1 Aprile 2018 il Comune di Calliano emetterà solo carte d'identità elettroniche.

Per vedere procedure, tempi e costi leggi il file PDF allegato.

di Martedì, 24 Luglio 2018

Si comunicano i nuovi indirizzi e-mail degli uffici Comunali di Calliano

Comune di Calliano:           calliano@comune.calliano.tn.it

Ufficio Anagrafe:               anagrafe@comune.calliano.tn.it

Ufficio ragioneria:              ragioneria@comune.calliano.tn.it

Ufficio personale:              personale@comune.calliano.tn.it

Segretario Comunale:         segretario@comune.calliano.tn.it

Ufficio edilizia pubblica:      patrimonio@comune.calliano.tn.it

Ufficio edilizia privata:       edilizia@comune.calliano.tn.it

di Giovedì, 21 Giugno 2018

La domanda va presentata congiuntamente dall'inquilino e dal proprietario dell'alloggio a partire dal 2 maggio fino al 5 ottobre 2018 presso gli uffici della Comunità della Vallagarina.

di Martedì, 12 Giugno 2018

Apertura presentazione domande per le ammissioni al servizio per il mese di GENNAIO 2019. Le domande dovranno essere presentate entro il 31 ottobre 2018.

Di seguito la modulistica da consegnare presso l'ufficio segreteria al primo piano

Alla presente documentazione deve essere allegata la dichiarazione ICEF anno 2018.

di Lunedì, 13 Novembre 2017

Si comunica alla popolazione che è attivo il 112, Nuovo Numero Unico per le Emergenze.

Per chi possiede uno smartphone è possibile scaricare gratuitamente l'App "WhereareU" dove si ha la possibilità attraverso questa applicazione di contattare le Forze dell'ordine, Vigili del Fuoco e Soccorso sanitario dove si verrà messi direttamnte in contatto con la Centrale Unica di risposta 112 a Trento.

L'App rileva la tua posizione tramite GPS e al momento della chiamata, invia i dati tramite rete dati e/o se non disponibile sms.

Quando non puoi parlare l'App ti consente di effettuare una chiamata silenziosa, con appositi pulsanti puoi segnalare il tipo di soccorso necessario.

di Lunedì, 16 Marzo 2015

Si avvisano tutti i fornitori che il D.M. 55 dd. 03.04.2013 ha introdotto dal 31.03.2015 l'OBBLIGO di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione. Pertanto non potranno più essere accettate fatture che non siano trasmesse in formato elettronico.

Al fine di recapitare correttamente la fattura elettronica è necessario indicare nel Sistema di Interscambio il CODICE UNIVOCO.

Per il Comune di Calliano il Codice Univoco è il seguente: UF3QP3