Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News

di Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Martedì, 26 Maggio 2015

Sezione dedicata a tutti gli avvisi e le news del Comune

di Venerdì, 01 Dicembre 2017

Si comunica alla popolazione che le aliquote I.M.I.S. 2017 sono rimaste invariate rispetto all'nno 2016.

di Giovedì, 30 Novembre 2017

Ecco a voi gli eventi che si terranno nei Comuni di Besenello, Calliano, Nomi e Volano durante il periodo Natalizio.

di Mercoledì, 22 Novembre 2017

Si comunicano date e orari degli sportelli del SERVIZIO TRIBUTI E TARIFFE del mese di DICEMBRE 2017

di Lunedì, 13 Novembre 2017

Si comunica alla popolazione che è attivo il 112, Nuovo Numero Unico per le Emergenze.

Per chi possiede uno smartphone è possibile scaricare gratuitamente l'App "WhereareU" dove si ha la possibilità attraverso questa applicazione di contattare le Forze dell'ordine, Vigili del Fuoco e Soccorso sanitario dove si verrà messi direttamnte in contatto con la Centrale Unica di risposta 112 a Trento.

L'App rileva la tua posizione tramite GPS e al momento della chiamata, invia i dati tramite rete dati e/o se non disponibile sms.

Quando non puoi parlare l'App ti consente di effettuare una chiamata silenziosa, con appositi pulsanti puoi segnalare il tipo di soccorso necessario.

di Martedì, 07 Novembre 2017
Intervento 19 414,16 kB

I lavoratori interessati ad una occupazione temporanea con avvio nell'anno 2018, in progetti per l'accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili, devono recarsi presso i Centri per l'Impiego dal 15 novembre 2017 al 10 gennaio 2018, per compilare l'apposito modulo di domanda.

di Lunedì, 06 Novembre 2017

Venite a cimentarvi in giochi da tavolo o di società nuovi e meno nuovi, conosciuti o sconosciuti.
Condividete l'esperienza di una nuova avventura insieme a vecchi e nuovi amici (attenzione ai nemici ).

SERATE DI GIOCO LIBERO PRESSO LE SALE GIOVANI DEI COMUNI DI BESENELLO, CALLIANO E VOLANO.

Progetto proposto dalle Associazioni Libero Pensiero, La Freska e Noi Oratorio, sostenute dal Piano Giovani dell'Alta Vallagarina.

di Martedì, 26 Settembre 2017

Riprende anche quest'anno il servizio comunale di aiuto compiti "COMPITI...AMO!"

ISCRIZIONI ENTRO VENERDì 29 SETTEMBRE 2017  CONSEGNANDO IL MODULO,  CHE TROVATE IN ALLEGATO,

PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE O INVIANDOLO VIA MAIL A mattia.romani@comune.calliano.tn.it

Oppure consegnandolo direttamente al primo incontro di frequenza

di Venerdì, 30 Dicembre 2016

Si comunica che dal 01.01.2017 è stata costituita la seconda sezione elettorale del Comune di Calliano.

La seconda sezione ha sede in Municipio nella sala sottotetto.

I residenti in:

località Idrovera, Via Castelbeseno, Via della Libertà, Via Brennero, Via Castelpietra, Via Papa Giovanni XXIII, Via Battisti, Via dei Molini, Via S.Lorenzo, Via Campagnole, Via dei Voi

devono venire a ritirare in Comune un tagliandino di aggiornamento della propria tessera elettorale.

di Lunedì, 16 Marzo 2015

Si avvisano tutti i fornitori che il D.M. 55 dd. 03.04.2013 ha introdotto dal 31.03.2015 l'OBBLIGO di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione. Pertanto non potranno più essere accettate fatture che non siano trasmesse in formato elettronico.

Al fine di recapitare correttamente la fattura elettronica è necessario indicare nel Sistema di Interscambio il CODICE UNIVOCO.

Per il Comune di Calliano il Codice Univoco è il seguente: UF3QP3